Scarica QUI il volantino dell’incontro pubblico di giovedì prossimo, nel corso del quale elaboreremo proposte condivise per risolvere i problemi causati dal traffico nei nostri centri urbani. Dopo averlo stampato, fanne alcune copie e passalo agli amici e conoscenti che pensi possano essere interessati o che ritieni possano contribuire positivamente alla individuazione di possibili soluzioni. L’incontro non è limitato alla sola cittadinanza del nostro Comune, anzi! Ci interessa conoscere situazioni simili alla nostra, confrontare esperienze e valutare le soluzioni adottate in altri contesti.
cittadini di Gaiairne ?????
AVETE LA POSSIBILITà DI DIRE LA VOSTRA IN UN DIBATTITO PUBBLICO SUL TEMA DEL TRAFFICO CHE SOFFOCA IL NOSTRO CENTRO E DEI PAESI LIMITROFI , PARTECIPATE NUMEROSI NEL VOSTRO INTERESSE GIOVEDì 5 NOVEMBRE!
Non aspettiamo sempre la nostra amministrazione che risolva i problemi…cioè, lasciando il tutto inalterato sul problema del traffico!
Diamo un esempio di illuminazione propositiva che parte dalla base e risale verso i vertici senza aspettare sempre soluzioni che non arrivano mai al contrario !!!
Guardatevi intorno, tutti i cittadini di altri paesi si sono uniti in forme propositive per risolvere i problemi che spesso le amministrazioni ignorano pensate al comitato di Pianzano che costanza e determinazione nel corso degli anni riuscendo a far chiudere l’A28 , ai cittadini di S. Fior che hanno imposto alla loro amministrazione il senso unico su alcune strade del centro ai mezzi pesanti e Gaiairne???? DORME..DORME da anni !!!